Allenamento di richiamo in un esperimento personale - Proprio non potevo…

Questi prodotti hanno una varietà di affermazioni diverse, ma ci sono poche informazioni sui prodotti e su come usarli per fare un allenamento migliore. Non sto raccomandando alcun prodotto, sto solo fornendo la mia recensione su alcuni di quelli più efficaci. Per favore fatemi sapere se c'è qualcosa che ho perso o che avrei dovuto includere. Se sei interessato a questo articolo, vai sul mio sito Web e visualizza l'articolo, quindi dimmi cosa ne pensi. Grazie!

1. Formula di recupero del lattato / glicerolo / acido lattico (1%)

Il lattato (acido lattico) e il glicerolo (acido lattico / glicerolo) sono le due principali fonti di energia prodotte durante l'esercizio. L'acido lattico viene generato quando i muscoli del corpo vengono stimolati durante l'esercizio. Questo stimola il rilascio di acido lattico nei muscoli e il corpo converte quindi l'acido lattico in glucosio e acidi. Tuttavia, l'acido lattico può causare danni muscolari e affaticamento.

Ciò si verifica perché viene utilizzato per riparare il tessuto muscolare danneggiato.

Il glicerolo (glicerolo) è la principale fonte di energia per le cellule. Viene prodotto quando i carboidrati vengono scomposti in zucchero dall'organismo. È usato per costruire i muscoli. Questo può essere fatto mangiando carboidrati o assumendo cibi ricchi di carboidrati presenti in alimenti con indici glicemici elevati.

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